NUOVO STORE CUCINE LUBE BORGO PODGORA - Magia Arredamenti
Come arredare la tua nuova cucina
Arreda la tua nuova cucina
17 Settembre 2021
Nuovo Store Cucine Lube Borgo Podgora

Ma.Gia Arredamenti e il Gruppo Lube hanno appena festeggiato l’inaugurazione del nuovo Store Cucine Lube Borgo Podgora di Latina.

 

Ti aspettiamo nel nostro nuovo Store Lube con fantastiche ed esclusive promozioni riservate.

 

Store Cucine Lube Borgo Podgora nasce dalla collaborazione tra il gruppo Lube e Ma.Gia. Arredamenti, una realtà pontina operante nel campo del mobile da più di 30 anni.

La nostra idea è di puntare su un nuovo format distributivo che riporta il cliente al centro del progetto: mentre impazza la moda dell’e-commerce, che di fatto sottrae “anima” alla vendita, vogliamo rilanciare la centralità del negozio.

Il nostro nuovo Store Cucine Lube Borgo Podgora, concepito secondo questa filosofia, diventa il luogo privilegiato nel quale il Cliente torna protagonista per vivere l’emozione di acquistare un prodotto di qualità costruito sulle sue reali esigenze.

 

Il nuovo Store Cucine Lube Borgo Podgora

 

Il negozio espone su un’ampia superficie, totalmente rinnovata, la gamma completa di modelli di cucine Lube.

Nel nostro Store troverete in esposizione tantissime cucine componibili e su misura, tra cui:

  • Round: la cucina LUBE dall’anima green realizzata con ante in PET e materiali plastici totalmente rinnovabili e riciclabili;
  • Immagina Plus: la cucina che si adatta perfettamente ad ogni esigenza del vivere contemporaneo con nuovi accessori e componenti tecnologici;
  • Luna: la cucina dinamica e moderna che rivoluziona lo spazio kitchen;
  •  Oltre e Clover e tantissimi altri modelli e prodotti di design 100% made in italy.

La nostra famiglia, affiancata da una squadra di addetti qualificati, rimane al tuo fianco per offrirti l’accoglienza e la cortesia di sempre, con servizi di vendita, trasporto, montaggio e assistenza chiavi in mano.

Con l’inaugurazione del nuovo Store Cucine Lube Borgo Podgora, abbiamo rafforzato la presenza del Gruppo LUBE in provincia di Latina, sottolineando contestualmente l’importanza di mantenere un filo diretto tra i valori del brand e l’accoglienza del Cliente.

 

La nuova sfida di Ma.Gia. Arredamenti

 

Nel nuovo Store Cucine Lube Borgo Podgora di Latina abbiamo stretto una collaborazione sempre più forte con uno dei partner più importanti nel campo del design italiano.

Lo Store nasce, infatti, come punto di riferimento diretto del Gruppo Lube, nel quale si fondono le caratteristiche qualitative della produzione Lube con gli svariati plus umani offerti dalla nostra famiglia.

Nel nostro Store troverete gentilezza, disponibilità, cura nei dettagli e assistenza a 360° in ogni fase, dalla preventivazione, fino al montaggio e all’assistenza post vendita.

Per noi la scelta del gruppo Lube, più che una sfida, è un’opportunità di crescita che ci permette di entrare ufficialmente in un mondo costruito attorno all’uomo, alle sue esigenze, e in armonia con l’ambiente che lo circonda.

Proprio per questo, oggi, siamo fieri di portare avanti una serie di scelte virtuose, garantite dal marchio Lube.

Prima fra tutte la selezione dei migliori materiali ecologici e selezionati nel rispetto dell’ambiente e della salute umana che – insieme alla partnership tecnologica e di design con i migliori marchi del settore – ci consente di migliorare l’emozione e l’esperienza memorabile dell’acquisto insieme alla capacità di ascoltare e intercettare i bisogni dei nostri clienti.

 

Una scelta sostenibile

 

Il tema della sostenibilità ambientale ci sta molto a cuore: la qualità della vita per noi parte dal rispetto dell’ambiente.

Un motivo in più per scegliere il Gruppo Lube: la Lube è, da sempre, rispettosa dell’ambiente e dell’uomo.

L’importante certificazione ISO 14001: 2015 ottenuta da Gruppo Lube, in questo senso, proietta l’azienda di Treia verso un futuro ancora più sostenibile.

Seguendo questa prospettiva, ci siamo posti un obiettivo comune: migliorare la vita delle persone nel rispetto dell’ambiente creando armonia e convivialità.

Il nuovo Store Cucine Lube Borgo Podgora nasce quindi all’insegna di tante novità: non solo nuovi modelli di cucine ma un concreto segnale d’investimento verso l’innovazione e la ricerca.

 

 

La garanzia del marchio Lube

 

Affidabilità, funzionalità e design, accompagnati dalla sostenibilità ambientale, sono al centro della garanzia di qualità del marchio Lube.

Da sempre il Gruppo LUBE investe in ricerca, sviluppo e innovazione per eccellere nel proprio lavoro e garantire i più alti standard qualitativi per i propri clienti. Qualità e professionalità, due caratteristiche che sono sempre state al centro di ogni scelta del Gruppo sia per quanto riguarda il marchio LUBE che CREO Kitchens.

Ricercatezza e cura estetica di ogni dettaglio vengono riservate a tutti i prodotti e rappresentano il punto d’incontro tra innovazione, stile e Made in Italy.

Ed è proprio il saper fare tutto italiano che viene riconosciuto a Gruppo LUBE con la certificazione CQP Made in Italy basata sulla norma UNI 11674 del 2017 e rilasciata da Cosmob e Catas che dichiara l’origine italiana del mobile e che ogni cucina è frutto delle migliori competenze e realizzata con materiale di qualità e con una particolare attenzione alla sicurezza.

 

 

Tradizione 100% Made in Italy

 

Con l’adesione alla certificazione Made in Italy, Gruppo LUBE si conferma ancora una volta leader nel mercato di riferimento per qualità del prodotto, impegno e valori.

Una tradizione tutta italiana e ben radicata, quella del Made in Italy, che distingue Gruppo LUBE per l’elevata qualità del lavoro e delle materie prime, la costante ricerca di materiale innovativo e di nuove forme stilistiche che sono fondamentali per un’azienda che ha strutturato, ormai da anni, il proprio ciclo produttivo nel pieno rispetto dell’ambiente e del territorio.

 



Contattaci per scoprire tutte le promozioni dedicate




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons
WhatsApp chat